Peter Mears nominato Ceo di Havas Group Media

1 dicembre 2017

Peter Mears

Havas Group Media inizia un nuovo capitolo con la nomina di Peter Mears in qualità di Chief Executive Officer. Dal 1° gennaio 2018, nel nuovo ruolo, Mears continuerà a promuovere ulteriormente l’integrazione del gruppo.

Dopo essere entrato in Havas Group Media nel mese di aprile con il nuovo ruolo di Global Chief Operations Officer, Mears ha già avuto un impatto positivo sul business. Come Global Coo, ha supervisionato le operazioni e la strategia di tutte le unità media di Havas. Prima di entrare in Havas, ha ricoperto il ruolo di Global Coo in Initiative, dove ha supervisionato l’intera rete e gli uffici locali.

“In soli sei mesi in Havas, Peter ha implementato ed elevato gli standard operativi, migliorando la collaborazione e creando team più agili – afferma Yannick Bolloré, Chairman e Ceo di Havas Group -. Peter ha una passione per la vittoria, un ‘must’ necessario per i prossimi step di Havas Group Media”.

Per sostenere e consigliare Mears, Alfonso Rodés, vicepresidente del Gruppo Havas, assumerà il ruolo di presidente Havas Group Media.