YAM112003 vince la gara e firma la creatività del nuovo spot Acqua di Sirmione

30 novembre 2017

Una vera forza della natura quella di Acqua di Sirmione che libera i protagonisti dello spot, una mamma e il suo bambino vestito da supereroe, da raffreddore e congestione nasale.

Gli elementi caratterizzanti dello spot, ideato e prodotto da YAM112003, sono l’acqua, la naturalezza del prodotto e le sue quattro azioni: Mucolitica, Antisettica, Disostruente, Idratante.

Acqua di Sirmione è esclusivamente acqua termale sulfurea salsobromoiodica, batteriologicamente pura, e naturale al 100% perché senza aggiunta di sostanze chimiche propellenti e conservanti.

L’aggiudicazione da parte di YAM112003 della gara indetta dal Gruppo Menarini per la produzione dello spot tv, è il frutto del nuovo posizionamento dell’agenzia che nell’ultimo anno ha visto l’ingresso in azienda di nuove figure a supporto del reparto creativo, un team formato da grandi talenti.

Il risultato, inoltre, sottolinea come YAM112003 stia sviluppando sempre maggiori competenze in ambito pharma. L’agenzia creativa si è occupata dell’ideazione, produzione e distribuzione dello spot, declinato in un cut da 20” e da 15”, on air sulle principali reti televisive nazionali e ha prodotto il materiale per la stampa e per i punti vendita.

Credits
Cco: Gory Pianca
Art Director: Valentina Vicini
Copywriter: Valentina Barone
Account Manager: Federica Florio
Producer: Daniela Zanetti
Director: Laura Chiossone
DoP: Marco Bassano
Post (Demo in 3D): EDI – Effetti Digitali Italiani