Hot Wheels on air con ‘Accetta la sfida!’. Firma BBDO San Francisco

28 novembre 2017

In Italia la pianificazione è digital

 

Mattel ha lanciato la sua nuova campagna di brand ‘Hot Wheels’, in partnership con BBDO San Francisco, intitolata ‘Accetta la sfida!’. Hot Wheels racconta direttamente ai genitori, sempre più attenti allo sviluppo delle capacità dei loro bambini, come i suoi prodotti li aiutino a esprimere il loro massimo potenziale, stimolando la loro creatività, la loro capacità di problem solving e il loro spirito sportivo.

La nuova campagna racconta come, quando i bambini accettano la sfida, non c’è niente che possa fermarli, presentando Hot Wheels come l’alleato ideale per aiutarli sviluppare le loro competenze e la fiducia in se stessi. Lo spot da 60″ ha come protagonisti una mamma e un bambino.

Chris Down, senior vice president and global brand GM, Hot Wheels, commenta: “Hot Wheels è un marchio molto amato da quasi 50 anni. Le macchinine offrono una modalità di gioco intuitiva che ha contribuito al grande successo di Hot Wheels, attualmente il giocattolo più venduto ala mondo – afferma -. Il nostro impegno è quello di nutrire il  Challenger Spirit, ovvero lo spirito di sfida innato in ogni bambino, incoraggiandoli a provare, a fallire e a riprovare sino al raggiungimento del successo. La nostra campagna ‘accetta la sfida’ propone esattamente questo in maniera inaspettata e divertente”.

La campagna è stata lanciata durante American Ninja Warrior sulla NBC così da raggiungere sia il target bambino che genitori ed è attualmente supportata in Italia da una massiccia campagna digital.