Al via una consultazione dedicata al brand PerDormire

28 novembre 2017

di Andrea Crocioni


Movimenti in vista sul fronte della comunicazione per il marchio PerDormire.

Secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia, infatti, il brand di proprietà del Materassificio Montalese, storica realtà pistoiese specializzata nella produzione artigianale e nella distribuzione di materassi e letti 100% made in Italy, avrebbe dato il via a una consultazione del mercato pubblicitario.

Nel processo di selezione, che dovrebbe compiersi entro la fine dell’anno, sarebbero state coinvolte quattro agenzie del settore.In particolare la consultazione dedicata alla comunicazione di PerDormire sarebbe focalizzata sulla vision digitale del brand.

Il materassificio Montalese è nato a Montale nel 1971 dalla creatività e dall’abilità artigianale della famiglia Caso ed è oggi una realtà imprenditoriale di successo.

Il marchio PerDormire, nato nel 2000, ha rinnovato la mission aziendale occupandosi di tutti gli aspetti che riguardano il dormire bene e il benessere del sonno. Dal 2009 PerDormire è al centro di un ambizioso progetto retail che ha portato all’apertura di 90 punti vendita in tutta Italia.