‘Il Mistero Sottile’ di BTicino e The Story Group vince il GrandPrix Relational Strategies

28 novembre 2017

‘Il Mistero Sottile’ di BTicino e The Story Group

È il progetto ‘Il Mistero Sottile’ firmato da The Story Group – Nati per raccontarti per BTicino il trionfatore dell’International GrandPrix Relational Strategies 2017, premio promosso da TVN Media Group, in partnership con Assocom e PR Hub, dedicato alle più efficaci tecniche di comunicazione del relational marketing.

Ieri, presso il FiftyFive Milano, ha sfilato l’eccellenza della produzione italiana negli ambiti digital, eventi, promo, direct marketing, Pr e branded content. Nel corso della serata, presentata dal conduttore radiofonico Luca Viscardi, sono saliti sul palco tutti i vincitori di categoria di questa 24ª edizione, selezionati da una giuria composta da esperti professionisti del marketing e della comunicazione.

Ad animare il gala anche un apprezzato momento di intrattenimento affidato all’originale performance live degli Elephant Claps, sorprendente sestetto vocale costituito da un soprano, un mezzo soprano, un contralto, un tenore, un basso e un beatboxer.

Un momento speciale è stato dedicato alla consegna degli IMC Awards, assegnati alle agenzie che lo scorso anno si erano aggiudicate uno dei premi di categoria del GrandPrix Relational Strategies, conquistando di diritto l’accesso al riconoscimento organizzato da EACA (European Association of Communication Agencies).

Grazie alla rinnovata partnership fra l’award di TVN Media Group e l’organizzazione internazionale anche i vincitori del GrandPrix di quest’anno potranno andare a rappresentare l’Italia nei corrispondenti premi di categoria ai prossimi IMC Awards.

Tra gli altri partner del GP Relational Strategies 2017 IAB Italia, Print Power e, per la prima volta, OBE – Osservatorio Branded Entertainment. La serata è stata sponsorizzata da Consulmarketing Spa, Ketchup Adv, Fazland e Nio Cocktails.