Dentsu Aegis Network rilancia MKTG Italia con la nomina di Silvia Rossi

27 novembre 2017

Silvia Rossi

Nuova nomina all’interno di Dentsu Aegis Network: Silvia Rossi assume il ruolo di managing director di MKTG Italia, l’agenzia internazionale di lifestyle & unconventional marketing del Gruppo.

Dal 2013 in Dentsu Aegis Network Italia a capo della divisione Media Innovation, Silvia Rossi vanta una lunga esperienza maturata in diversi settori della comunicazione, partendo dal boom della moda, vissuto rappresentando magazine internazionali di grande prestigio sia per contenuti che per diffusione, e atterrando a progetti di comunicazione strutturati e innovativi, che hanno rivoluzionato e anticipato il modo di coniugare la pubblicità con la grande visibilità a effetto ‘wow’ in habitat mai sfruttati in precedenza.

“Sono un’entusiasta: amo la mia vita e amo il mio lavoro; il mio motto è ‘never tired’, mai stanca di crescere, di conoscere e di condividere nuove idee ed esperienze. Il mio modo di pensare ‘cercando di guardare sempre avanti e in modo differente’ mi ha portato ad avere piccole soddisfazioni ogni giorno. Entrare in Dentsu Aegis Network ha semplicemente amplificato le mie possibilità, anche grazie a un confronto open-minded e professionale, e a un team di lavoro che permette di realizzare davvero ‘il dream’ seguendo e anticipando i need dei nostri clienti”, ha commentato Rossi.

Paolo Stucchi, ceo di Dentsu Aegis Network Italia, ha affermato: “Ho chiesto a Silvia Rossi di rilanciare MKTG in Italia e sono molto felice che lei abbia accettato. Silvia ne assume la guida responsabilmente e con grandi ambizioni; siamo convinti infatti che la consumer experience sarà sempre più centrale nei piani di comunicazione che nascono dal nostro Operating Model. Sono certo che Silvia farà molto bene in questo suo nuovo incarico, che ben si sposa con le sue spiccate doti commerciali e la sua capacità di coinvolgere le persone con cui lavora, trasmettendo passione ed entusiasmo”.