BPER Banca si affida a Kettydo+ per il rinnovamento del sito

27 novembre 2017

È online il nuovo sito internet di BPER Banca (bper.it). La digital agency Kettydo+ è stata scelta da BPER Banca per il processo di rinnovamento del sito: non un semplice restyling di grafica e contenuti ma un nuovo modo di entrare in relazione con BPER Banca e vivere appieno l’esperienza omnicanale del brand.

Accessibile e adattabile a qualsiasi device, pc, smartphone e tablet.

Il sito metterà a disposizione delle persone tanti modi diversi per entrare in contatto con la Banca, come la chat online, WhatsApp, l’email e il telefono; fra i canali spicca il ChatBot Dotti, un assistente virtuale che aiuterà gli utenti a orientarsi nella scelta della soluzione più adatta alla loro esigenza.

“Veloce, intuitivo e utile. Sono queste le parole che meglio raccontano il nuovo sito – dichiara il vice direttore generale Pierpio Cerfogli -. Da subito ci siamo posti un grande obiettivo: non volevamo semplicemente rinnovare ma fare del nuovo portale il principale punto di accesso per far conoscere le soluzioni che proponiamo e per entrare in contatto con chi può avere bisogno di noi. Il percorso di riposizionamento digitale non finisce qui: nei prossimi mesi sono previsti altri aggiornamenti con funzionalità innovative e anche il rilascio dell’area dedicata agli stakeholders istituzionali”.

“Con questo go live iniziamo un cammino progettato insieme con il Gruppo BPER. Abbiamo messo realmente i bisogni della persona al centro del nostro lavoro. Da parte della Banca c’è stato un grande sforzo per semplificare, personalizzare, soddisfare le aspettative degli utenti, siano clienti o persone che si avvicinano ad essa”, commenta Federico Rocco, ceo di Kettydo+.