Il Natale Lavazza è pieno di sorprese. Con Armando Testa, Maurizio Crozza e Jolie Plus

27 novembre 2017

È partita ieri e sarà on air fino a dopo Natale una nuova serie di film Lavazza, dalla comicità paradisiaca, firmati Armando Testa.

Si comincia con un inedito, anzi due. Due nuovi personaggi saliti fin sopra le nuvole per tormentare San Pietro: un misterioso uomo d’affari asiatico desideroso di comprarsi tutto, persino il Paradiso, e il suo avvocato.

Dal 3 dicembre sarà invece la volta dei due Cherubini e del loro immancabile ‘Yessah!’, in veste di veri protagonisti. E ancora, a seguire, una serie di soggetti dedicati ai (non) tradizionali auguri di Natale e fine anno.

Star maschile Maurizio Crozza, nella sua inesauribile galleria di personaggi. Star femminile di tutta la serie, la macchina super-silenziosa e super-compatta Lavazza A Modo Mio Jolie Plus. Edizione speciale, dettagli cromati e design satinato, per il più chic dei regali del 2017.

La campagna verrà pianificata su tutte le principali televisioni e sul web. Il Paradiso non può attendere: per gli amanti dell’espresso ‘a casa come al bar’ il Natale sta per arrivare.