Augustin Decré nuovo managing director per il Sud Europa di Outbrain

24 novembre 2017

Augustin Decré

Outbrain, la piattaforma premium la propria audience attraverso la distribuzione di contenuti (testuali e video) personalizzati e rilevanti, online e su mobile, ha nominato Augustin Decré come nuovo managing director per il Sud Europa.

Questo nuovo incarico è stato ufficialmente annunciato il 20 novembre da Eytan Galai, managing director International di Outbrain, che ha commenatto: “Augustin ha una vasta esperienza su tutto ciò che facciamo in Outbrain e conosce molto bene il mercato del Sud Europa, che è una regione strategica per noi. Sono molto felice che sia entrato a far parte di Outbrain, per aiutarci a rafforzare ancora di più la grande crescita alla quale stiamo assistendo in questa regione”.

Nel suo nuovo ruolo, Decré si occuperà di supervisionare le diverse operazioni e le nuove opportunità di crescita di Outbrain in Francia, Italia e Spagna, oltre a gestire un team di più di 50 persone. Prima di entrare in Outbrain, Augustin Decré è stato uno dei pochissimi francesi a dirigere un’azienda tedesca.

È stato ceo (Geschäftsführer) di nugg.ad GmbH, piattaforma di targeting multicanale per i destinatari e smart data management, acquistata da Zalando nel 2016. In precedenza ha fondato e diretto le startup Dooper e Gusbazar. Fa anche parte del Consiglio di amministrazione di IAB France.

“Outbrain ha sviluppato una relazione di fiducia con editori e inserzionisti. Questa logica di collaborazione è un tassello importante che continuerò a rafforzare. Sono onorato di avere l’opportunità di contribuire allo sviluppo di Outbrain, in particolare nella regione del Sud Europa, un mercato dinamico e strategico per l’azienda”, ha dichiarato Decré.