Il 27 novembre al FiftyFive Milano torna il GrandPrix Relational Strategies

24 novembre 2017

È partito ufficialmente il conto alla rovescia per la cerimonia di premiazione della 24esima edizione dell’International GrandPrix Relational Strategies, il premio organizzato da TVN Media Group in partnership con Assocom e PR Hub che celebra le migliori tecniche di marketing relazionale. L’appuntamento con le più innovative e rilevanti operazioni di digital pr, eventi, promozioni, direct marketing e branded content è per lunedì 27 novembre presso il FiftyFive Milano al 55 di via Piero della Francesca.

A presentare l’evento sarà il conduttore radiofonico Luca Viscardi, in una serata che sarà allietata dalla live performance degli Elephant Claps, sorprendente sestetto vocale costituito da un soprano, un mezzo soprano, un contralto, un tenore, un basso e un beatboxer. Un gruppo a cappella che non si limita ad armonizzare melodie ma si comporta come una vera e propria band.

Nel corso della cerimonia si alterneranno sul palco i vincitori di categoria del GrandPrix Relational Strategies, che potranno accedere di diritto a rappresentare l’Italia nei corrispondenti premi di categoria agli IMC Awards (previa regolare iscrizione allo stesso) grazie al rinnovato gemellaggio tra l’award di TVN Media Group e il riconoscimento internazionale organizzato da EACA – European Association of Communication Agencies.Tra gli altri partner della manifestazione IAB Italia, Print Power e, per la prima volta, OBE – Osservatorio Branded Entertainment. Sponsor della manifestazione sono Consulmarketing Spa, Ketchup Adv, Nio Cocktails e Fazland. A decretare tutti i premi di categoria e il GrandPrix 2017 è stata una giuria composta da esperti professionisti del marketing e della comunicazione. Per confermare la presenza clicca qui