Hallelujah accende di emozioni il Natale di Thun

21 novembre 2017

Sarà firmato Hallelujah il Natale di Thun. Al termine di una consultazione, infatti, la digital agency milanese si è aggiudicata la realizzazione del film natalizio del brand.

Per l’azienda di Bolzano, il Natale rappresenta da sempre l’appuntamento più importante dell’anno, non solo per gli aspetti commerciali ma soprattutto per i contenuti valoriali espressi dal brand. E quest’anno più che mai Thun intende celebrare quest’importante ricorrenza con una storia toccante e originale.

Il film, ideato dall’agenzia con la direzione creativa di Riccardo Garavaglia e Mizio Ratti, ha come protagonista il prodotto ‘hero’ delle festività natalizie 2017, il totem 4 Eroi del Natale, integrandolo in un racconto che si contraddistingue per le emozioni che riesce a trasmettere.

Lo storytelling si sviluppa intorno a un nucleo familiare che, nonostante sia diviso dalle necessità di lavoro e dalle distanze, riesce a ritrovarsi il giorno di Natale grazie all’iniziativa della componente più giovane.

È una storia basata sull’insight del ritorno a casa e che quindi vuole raccontare un Natale caldo ed emozionante, come deve essere la festa per Thun, ma allo stesso tempo originale e contemporaneo.

La produzione è stata affidata a K48, con la regia di Leone Balduzzi. La musica originale è stata composta da Gianluca Di Ienno. Il film, dopo essere stato preceduto da alcuni teaser, è online da ieri, supportato da campagne social su Facebook e Instagram.