Beghelli lancia Brain con due spot firmati Max Information

21 novembre 2017

Beghelli torna in comunicazione per presentare Brain, la prima placca che si illumina, cambia colore, protegge e controlla la casa.

Con Brain estetica e domotica si fondono: la Placca, oggetto ‘inanimato’ sino a oggi, diventa elemento attivo della casa, che non solo si illumina, del colore e dell’intensità che si preferisce, ma è in grado di svolgere funzioni domotiche (automazioni, cronotermostato, controllo consumi energetici) e, quando è collegata alla centrale, diventa un sensore antintrusione; funzioni gestibili da Brain anche attraverso la App.

Brain è ‘la placca che ha messo il cervello’ come recita il payoff della nuova campagna ideata da Max Information. Lo spot di lancio prevede due differenti soggetti da 30″ dedicati alle tante funzioni che Brain svolge.

Le placche luminose diventano delle cornici all’interno delle quali ci godiamo delle eleganti scene di vita che descrivono le numerose funzioni di Brain: antifurto, luce segnapasso notturna, luce di emergenza, controllo tapparelle, cromoterapia, luce dolce risveglio.

A fare da colonna sonora al film, una musica emotiva eseguita ad hoc per evocare le emozioni e le sensazioni che Brain è in grado di regalarci. La campagna ha preso il via il 19 novembre su tutte le reti Mediaset e a breve sarà online anche il nuovo sito beghelli.it/brain.

Per Max Information, sotto la direzione creativa di Dario Anania, hanno lavorato l’art Roberto Gargano e il copy Maria Meioli. La regia è di Fabrizio Mari per la casa di produzione Filmgood. Post produzione: Exchange; musica: Opera Music. Pianificazione a cura di Media Italia.