Maina: dal 26 novembre on air ‘Il coro tra la gente’ con budget oltre i 12 milioni di euro

21 novembre 2017

di Laura Buraschi


La pianificazione natalizia di Maina prenderà il via domenica 26 novembre e proseguirà per un mese sulle reti generaliste e digitali di Rai e Mediaset.

Lo annuncia a Today Pubblicità Italia il responsabile marketing Ugo Di Gennaro, che spiega: “È confermata la stessa creatività degli ultimi anni, ‘Il coro tra la gente’, firmato da Republic, dove il nostro allegro coro, diventato oggi vero e proprio simbolo del Natale oltre che dei nostri prodotti, invita tutti a rallentare e a riappropriarsi dei propri tempi per godere appieno della magia del Natale, oltre ovviamente del panettone Nocciolato, realizzato come la tradizione richiede, ‘piano piano’, dopo una lunga lievitazione naturale con solo Lievito Madre per oltre due giorni”.

I soggetti saranno due: panettone Nocciolato e Gran Pandoro, entrambi da 15”.

La pianficazione è affidata a Multiservice e al momento non sono previste attività digital a supporto della comunicazione tv “se non la continua presenza sulla nostra pagina FB istituzionale” evidenzia Di Gennaro, che conclude: “Il budget di quest’anno sarà in linea con quello dello scorso anno”, ovvero superiore ai 12 milioni di euro.