Fazland.com lancia la campagna ‘Jungle’

20 novembre 2017

Fazland.com è la piattaforma online che permette all’utente di trovare un servizio professionale, in pochi e semplici passaggi e di valutare l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

L’obiettivo di Fazland.com è infatti di offrire un servizio pratico, moderno e contemporaneo, semplice e sicuro, nei principali centri italiani nella fase di ricerca di un servizio professionale. Fazland.com è uno dei principali player della lead generation del nostro Paese con un posizionamento, nel mercato di riferimento, rivolto a un concetto di ‘alta gamma’ nel contatto tra privati e aziende.

“Ti sei perso nella giungla dei servizi? Puoi sopravvivere all’idea che un gufo possa essere il tuo commercialista? Oppure prova a immaginare la tua vita con un pappagallo come allarme. Non ti stressare… rilassati e prova Fazland.com: veloce, sicuro e garantito, sarà la tua tana al riparo dalle insidie dei predatori nella giungla del mondo dei servizi”.

È questo il tema della campagna ‘Jungle’, in partenza oggi, che sarà on air nelle principali linee dei mezzi di trasporto di superficie e della metropolitana di Milano. L’obiettivo è di trasmettere una pratica e semplice soluzione a un problema che, probabilmente, molte persone affrontano nella quotidianità e che non riescono a risolvere a causa dei ritmi frenetici dettati dalla routine metropolitana.

‘Jungle’ rappresenta il proseguimento naturale di un percorso di comunicazione iniziato a febbraio 2017 e finalizzato a rendere per la seconda volta Fazland.com protagonista dello scenario urbano milanese.