Casio lancia la campagna ‘Fai Partire la Musica’ con TheGoodOnes

20 novembre 2017

Casio, tra i principali produttori internazionali di beni elettronici di consumo, da oltre 30 anni produce tastiere, sintetizzatori e pianoforti digitali, una gamma completa di strumenti che si distinguono per la tecnologia avanzata e l’innovativo design.

Fra i prodotti spiccano le nuove tastiere CTK e LK dotate della funzione ‘Dance Music Mode’ che rende facilissimo creare la propria musica e mixarla in stili musicali come la rap, house, dance ed edm. TheGoodOnes ha ideato e sviluppato la campagna multicanale ‘Fai Partire la Musica’ che integra social e digital pr e punta a generare traffico sui punti vendita.

Al centro dell’iniziativa la collaborazione con DJ2P, Murielboom, Luca Chikovani e Felipe Conceicao, star del web e protagonisti della scena musicale italiana.

Gli artisti si fanno interpreti del sound delle nuove tastiere Casio e lanciano la sfida sul web: “Fai partire la musica, balla come una pop star e sorprendici con la tua performance”.

Roberto Ragazzo, Electronic Musical Instruments Division Manager di Casio Italia, ha commentato: “Le nuove tastiere della gamma CTK e LK sono perfette per chiunque voglia scoprire l’affascinante mondo della musica. Dance Music Mode è la loro rivoluzionaria funzione. Grazie a una semplice combinazione di tasti chiunque si può divertire a creare le proprie tracce con 50 stili dance, house e rap e remixarle in tempo reale”.

Ha aggiunto il ceo di TheGoodOnes: “È una campagna multicanale, pensata in mobilità, e sul sano e puro divertimento di milioni di adolescenti italiani che ballano tra Youtube, Instagram e Musically. Il tema musicale e gli artisti che abbiamo scelto, musicisti esperti e appassionati di musica di stili diversi, incarnano perfettamente le qualità delle tastiere Casio”.

La campagna parte dal minisito dedicato, è sostenuta da un investimento media incentrato su Instagram con l’hashtag #DanceMusicMode, e durerà fino al 2 dicembre, quando i fan potranno incontrare le loro beniamini presso La Feltrinelli di Milano in Piazza Piemonte.