A Casiraghi Greco& il lancio della beauty destination Naïma

14 novembre 2017

Naïma è la nuova Beauty Destination creata dall’unione di 8 storiche famiglie della profumeria italiana: Galeazzi, Muzio, Squillace, Megna, Vallesi, Galli, Ferreri, Cannella e si situa come secondo player sul mercato, dopo Douglas/LaGardenia/Limoni, in termini di punti vendita. L’immagine del brand è stata affidata all’agenzia Casiraghi Greco& al fine di dare una brand identity unica, cool e giovane a tutte le declinazioni di Naïma: dalle insegne del punto vendita, alle vetrofanie, alle shopper, fino ad arrivare alla loyalty card.

Casiraghi Greco & è stata scelta all’inizio dell’estate proprio per la sua storica esperienza nel lancio di nuovi marchi. All’agenzia è infatti stata affidata anche la comunicazione online, con un nuovo piano di redazione per i social e un sito web, off line e il servizio di centro media.

Da ieri, in occasione dell’apertura del primo Naïma Beauty Concept Store, il brand è in affissione a Roma con la prima campagna ideata proprio da Casiraghi Greco&. Il nuovo spazio racchiude in sé un concetto di total beauty che rappresenta la vision della profumeria moderna secondo Naïma.

All’interno del Naïma Beauty Concept Store oltre ai migliori prodotti di beauty, sarà possibile usufruire di servizi esclusivi grazie alla partnership con i parrucchieri CDC e alla creazione del marchio CDCHair&NaïmaBeauty e alla Open Spa di Clarins.

L’inizio della campagna istituzionale è prevista per i primi mesi del 2018, in occasione del cambio ufficiale di tutte le insegne. Con la direzione creativa di Cesare Casiraghi hanno lavorato l’art Alessia Mapelli e il copy Saverio Lotierzo.