Now Available Africa premiata dall’Advertising Association of Ghana

9 novembre 2017

Venus Tawiah, Business Development Director di Now Available Africa

Due importanti riconoscimenti per Now Available Africa, l’agenzia nata ad Accra (in Ghana) nel 2013 e controllata al 51% da The Big Now, a The Gong Gong Awards, premio annuale organizzato e promosso dall’Advertising Association of Ghana (AAG).

Per la prima volta, la struttura guidata dal ceo Kofi Mangesi si è aggiudicata il premio più ambito: il Gong Gong Platinum Award per la migliore comunicazione digitale, riconoscimento che viene riservato all’agenzia numero uno per innovazione e creatività.

A questo si aggiunge il primo premio ottenuto nella categoria ‘Foods & Confectionery’ per la campagna social ‘Read Me a Story’ realizzata per Nestlé Nido, ideata e realizzata all’interno della piattaforma online interamente dedicata alle mamme ‘NIDO Mum’s Know How’.

“Sono particolarmente felice di questi importanti riconoscimenti nel continente africano che premiano la bontà di un progetto imprenditoriale nato come una scommessa e oggi pienamente strutturato e maturo – commenta Emanuele Nenna, ceo di The Big Now -. Nella regione del Central West Africa il nome di Now Available Africa è molto riconosciuto e in questi ultimi due anni in particolare sono sempre di più le aziende e i brand che si affidano al nostro team di Accra come partner affidabile per le loro strategie di comunicazione, sul digitale e sul territorio. Forti della fiducia dei nostri clienti, dopo aver aperto una sede a Lagos (Nigeria) nei prossimi mesi annunceremo l’apertura di un nuovo ufficio, ad Abidjan (Costa d’Avorio), per coprire al meglio le esigenze nell’Africa francofona”.

L’headquarter di Now Available Africa è basato ad Accra in Ghana.