A Cookies & Partners la creatività dei promo di Star Trek su Paramount Channel

8 novembre 2017

I film di Star Trek sono più che ‘film’. Sono un vero e proprio fenomeno che ha avuto un impatto sulla nostra cultura, generando un mondo di icone uniche e intramontabili.

Sono film coraggiosi che per primi hanno trattato temi complessi come quello dell’integrazione e della pace tra popoli. Infine hanno anticipato vere e proprie rivoluzioni tecnologiche, quali il cellulare, apparso per la prima volta proprio in Star Trek.

È sul mix di questi elementi che si basa la serie di promo ideata da Cookies & Partners per il lancio della saga su Paramount Channel.

“Avevamo già collaborato con Viacom per la comunicazione del Comedy Central Tour lo scorso luglio – commenta Francesca Mudanò, executive partner e copywriter di Cookies & Partners -. Questa seconda esperienza con il loro reparto Creative Entertainment Brands è stata un’ulteriore conferma della sintonia che intercorre tra di noi. Inoltre aver a disposizione l’immaginario iconico legato a Star Trek è tra i sogni di ogni pubblicitario”.

I primi undici film di Star Trek sono in onda ogni sabato sera, a partire dal 4 novembre, sul canale 27 del digitale terrestre.