Make-up ‘cinematografico’ di Kiko Milano per Halloween con Low e Black Mamba

31 ottobre 2017

È ispirato all’iconica scena ‘L’ora del tè’ del romanzo ‘Alice in Wonderland’ di Lewis Carroll il nuovo film che Kiko Milano sta promuovendo all’interno dei suoi store e sui propri canali digital e social in occasione della festività di Halloween 2017.

Interamente girato nella suggestiva cornice di Villa Arconati (Castellazzo di Bollate, Mi), ‘Halloween in Kikoland’ è stato ideato con l’obiettivo di raccontare in una cornice magica e fantastica, la qualità dei prodotti Kiko Milano.

Alla campagna, che ha previsto anche la realizzazione di 4 video tutorial di make-up per Halloween, hanno lavorato in sinergia il team di Low, la unit di The Big Now guidata da Massimiliano Chiesa, specializzata in fashion, luxury e beauty, e la casa di produzione Black Mamba di Stefano Monticelli.

La regia del 60” è di Mauro Vecchi con la fotografia di Luca Costantini. Art director Martina Facco, copywriter Odeya Dana Bendaud.