GrandPrix Relational Strategies, la 24esima edizione al Fiftyfive Milano il 27 novembre

26 ottobre 2017

Sarà una serata in cui le tecniche più innovative ed efficaci del relational marketing si intrecceranno con spettacolo e comunicazione, un evento in cui protagoniste saranno le PR.

La 24esima edizione del GrandPrix Relational Strategies, il premio di TVN Media Group organizzato in piena partnership con Assocom e Pr Hub, andrà in scena il prossimo 27 novembre al Fiftyfive Milano in via Piero della Francesca, 55/A a Milano.

Il riconoscimento, che racconta l’evoluzione di un mercato sempre più complesso e in costante movimento, valorizza i progetti di comunicazione che attraverso le nuove tecniche relazionali rispondono ai bisogni delle aziende e dei consumatori.

PR, digital, eventi, promo e dm: tutte queste discipline trovano nuove modalità di espressione all’interno del relational marketing.

Tra le novità annunciate per l’edizione 2017 il debutto della partnership con OBE, per diffondere la conoscenza e la cultura del Branded Entertainment come driver di crescita del settore, attraverso la premiazione delle best practice più rilevanti ed efficaci della categoria (vedi notizia).

Tra gli altri partner della manifestazione IMC Awards (vedi notizia); Iab Italia e Print Power.

I lavori del GrandPrix Relational Strategies saranno giudicati da 17 protagonisti del marketing d’azienda e rappresentanti delle associazioni partner: Monica Brocca, communication & event manager di Clear Channel Holding Italia; Luciano Ciabatti, direttore comunicazione di Citroën Italia; Rosaria Coppola, direttore media di Grandi Giochi; Fabrizia De Vita, responsabile advertising istituzionale, progetti speciali & comunicazione interna di Edison; Stefano Del Frate, direttore generale di Assocom; Chiara Francini, direzione corporate consumer care di Alfasigma; Anna Gavazzi, general manager dell’Osservatorio Branded Entertainment; Giovanna Maggioni, direttore generale di UPA; Stefania Lallai, sustainability and external relations director di Costa Crociere; Chiara Mauri, marketing manager di Iab Italy; Federica Palermini, head of Brand & Communication and Digital Innovation di Carrefour Italy; Serge Pastore, ceo, co-founder di Ketchup Adv; Nicoletta Pirro Ruggiero, head of Marketing & Communication di KFC Italy; Fabio Ragni, head of Marketing and Sales di Fazland; Massimo Ramunni, chairman of the Ecolabel Issue Group presso CEPI – Confederation of European Paper Industries; Stefania Rausa, direttore marketing e comunicazione di Edenred; Paolo Teoducci, brand strategy & Media – Ricerche e Benchmarking direttore generale di Fondazione TIM.

La giuria si riunirà il 3 novembre presso l’Hotel Enterprise a Milano.