MutuiperlaCasa.com (Gruppo DigiTouch) avvia la partnership con Auxilia Finance

25 ottobre 2017

Andrea Cutolo

MutuiperlaCasa.com, il portale di comparazione di mutui online acquisito a maggio 2015 dal Gruppo DigiTouch, consolida il proprio posizionamento stringendo una partnership con Auxilia Finance, società di mediazione creditizia di proprietà dell’Associazione di categoria FIAIP che vanta una rete di consulenti del credito in grado di offrire consulenza finanziaria e assicurativa a famiglie, professionisti e PMI.

La collaborazione permette a MutuiperlaCasa di ampliare i servizi offerti ai propri visitatori, che da oggi avranno la possibilità di farsi seguire da un consulente personale che gli fornirà una consulenza tailor-made, guidandolo nell’individuazione della tipologia di mutuo più rispondente alle sue esigenze.

Visitando ora il sito MutuiperlaCasa gli utenti possono non solo fruire della consultazione delle varie tipologie di mutuo disponibili sul mercato ed effettuare una ricerca comparativa sui mutui con finalità classiche (prima casa, surroga, sostituzione e liquidità, consolidamento debiti e liquidità) ma possono anche optare per un servizio di consulenza telefonica di un esperto di Auxilia Finance.

“Siamo felici di aver trovato in MutuiperlaCasa un partner di fiducia, tra i leader sul mercato, che ci ha offerto l’opportunità di entrare nel mondo della consulenza finanziaria online, mettendo al servizio di famiglie e professionisti la nostra competenza e conoscenza del mercato finanziario per guidarli in modo trasparente nella scelta della soluzione di mutuo più adatta a loro. Questa partnership rafforza la nostra presenza nel mercato online integrando e allargando la nostra offerta. I nostri agenti operano su tutto il territorio nazionale e sono pronti a raccogliere questa sfida”, commenta Andrea Cutolo, Business development Manager di Auxilia Finance.

Morena Giordano

“Questa collaborazione ci dà l’opportunità di rispondere alla crescente esigenza nel settore finance di trovare online soluzioni personalizzate in base alle proprie necessità. Grazie ad Auxilia Finance il nostro visitatore potrà decidere se scegliere tra le offerte delle banche del nostro comparatore, oppure se farsi contattare da un consulente al credito, preparato e competente, che si occupi di tutti gli aspetti legali relativi alla richiesta di mutuo e che accorci i tempi di risposta delle banche. Siamo contenti che Auxilia Finance, istituzione che opera da quasi 10 anni sul mercato, ci abbia scelti e siamo certi che questa partnership possa portare valore a tutta la filiera” commenta Morena Giordano, Brand & Communication Manager di Mutuiperlacasa.