Latteria Merano sceglie MediaXchange per la campagna web della linea Bellavita Free

23 ottobre 2017

La rosa di attività, per una copertura mirata su tutto il territorio nazionale, comprende programmatic display banner, adv sui social, native advertising, video outstream e YouTube

Latteria Merano affida a MediaXchange, società indipendente specializzata in media buying e parte della holding MediaLease SA, la pianificazione digital per il lancio di Bellavita Free, la linea che propone al mercato prodotti senza lattosio e zero grassi.

La bontà del latte 100% Alto Adige, leggero, digeribile e genuino, pensato per chi sceglie lo yogurt ogni giorno come miglior alleato per il proprio benessere viaggerà in rete dalla fine di ottobre e per diverse settimane.

Latteria Merano sceglie dunque il mondo del web come spazio strategico per la propria campagna, per raggiungere il proprio target con verticalità, puntualità ed efficienza. La rosa di attività identificata prevede un’integrazione always on di programmatic display banner con vari formati, adv sui social networks, native advertising, video outstream e YouTube.

Il pubblico d’interesse è geotargetizzato Italia per una copertura totale e comprende i responsabili d’acquisto più attenti al mangiar sano e alla qualità. Latteria Merano, da sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori, propone lo yogurt senza lattosio a marchio Bella Vita free.

“Un’altra conquista per il made in Italy che merita d’essere comunicata in modo strategico con una elezione degli strumenti più performanti. Latteria Merano produce yogurt da bere e al cucchiaio in grado di andare incontro alle esigenze dei moderni consumatori, che prediligono o necessitano di un’alimentazione leggera e senza grassi. Siamo molto felici di poter lavorare per gli obiettivi di questo marchio”, commenta il management MediaXchange srl.