Cristina Fiabane nominata chief operating officer di Find

20 ottobre 2017

Cristina Fiabane è il nuovo chief operating officer di Find, l’agenzia indipendente specializzata in Search Marketing fondata e guidata da Marco Loguercio.

Dal 2014 già client director nella struttura, la professionista vanta esperienze sia in società di consulenza strategica come A.T.Kearney sia in agenzie digital. Ma, soprattutto, ha già lavorato a fianco di Loguercio in Sems, supportandone la crescita e raccogliendone le redini operative al momento dell’uscita nel 2012.

In un percorso evolutivo che vede adesso l’agenzia impegnata anche a strutturarsi per favorire una graduale crescita che mantenga i valori e i caratteri distintivi che ne hanno favorito il successo in questi primi 5 anni, Fiabane sarà responsabile dello sviluppo dell’organizzazione e dei processi interni; processi che valorizzeranno e renderanno ancora più efficace ed efficiente il lavoro degli specialisti dell’agenzia, che oggi consta di una ventina di consulenti (53% uomini, 47% donne, all’insegna delle pari opportunità) con una seniority superiore alla media delle agenzie del settore.

Find intanto, pur mantenendo una dimensione e un approccio da agenzia ‘boutique’, prosegue nel suo percorso di crescita.

Nei primi 9 mesi del 2017 ha fatto segnare +37% di fatturato rispetto allo stesso periodo del 2016, che diventa +50% se si guarda al solo terzo trimestre.