Apre a Milano la prima Clinica Asisa Care e va su stampa e web con Cliniq Brand Surgery

19 ottobre 2017

di Laura Buraschi


Asisa, società leader nella sanità privata in Spagna, approda in Italia e inaugura a Milano la prima Clinica Asisa Care, in via Vincenzo Monti 42.

La Clinica propone, tra le prime nel nostro Paese, piani di salute completi e calibrati su ogni esigenza specifica, con finalità di prevenzione e miglioramento del benessere sia fisico che estetico, avvalendosi del supporto di macchinari di ultima generazione. Ai piani di salute si affiancano servizi di eccellenza in sei aree medicali: medicina estetica, medicina ginecologica, medicina dentale, fisioterapia, osteopatia e nutrizione.

Fernando Liñan

“Siamo molto orgogliosi di inaugurare la prima Clinica in Italia, dove siamo arrivati con l’obiettivo di rimanere e crescere, con un’offerta completa e di altissima qualità, oggi in ambito medicale ma che ben presto sarà ampliata a quello assicurativo – afferma Fernando Liñan, amministratore delegato di Clinica Asisa Care e della Succursale in Italia di Asisa SAU -. La Clinica Asisa Care di Milano è solo il primo passo che muoviamo nel Bel Paese guardando allo stesso tempo avanti con lungimiranza: la nostra strategia prevede, infatti, nel breve tempo, ulteriori investimenti che, in sinergia con le nostre competenze, al personale e alla tecnologia totalmente Made in Italy, ci porteranno all’apertura di altri poli d’eccellenza”.

Per il lancio della clinica sono stati scelti due partner italiani: 3rd Floor Public Relation che si occupa delle attività di ufficio stampa e Cliniq Brand Surgery che si è occupata della brand identity e della campagna di comunicazione. Sono state pianificate alcune uscite su stampa, sia quotidiana sia periodica, e attività sul web, come native e advertorial. La strategia per l’Italia prevede, inoltre, la realizzazione nel 2018 di un Centro di medicina preventiva dedicato alla donna.