Manuela Sissa nuovo digital creative director di Exage

19 ottobre 2017

Manuela Sissa

Exage, digital technology integrator, a poco più di un anno dalla fondazione e forte di un team di già oltre 120 professionisti, ha nominato Manuela Sissa nuovo digital creative director.

Sissa entra nel team di Exage dopo una parentesi da freelance che l’ha vista impegnata sia come digital art director sia come digital strategic planner per Danone.

Dopo una formazione in Graphic Design e un master in Graphic Media all’Istituto Superiore di Comunicazione, nel 2000 Manuela Sissa è entrata come web designer in Quam, tra le prime digital agency di Milano.

Il suo percorso professionale l’ha inoltre portata a collaborare con diverse agenzie del panorama milanese come Tribal DDB, Publicis, Young & Rubicam, contribuendo ad accrescere le sue competenze e dandole la possibilità di lavorare con brand del calibro di Campari, Nestlé, Nokia, Volkswagen, Visa, Armani e Durex.

Manuela Sissa ha commentato: “È per me una sfida estremamente stimolante entrare a far parte di Exage, un System Integrator con le competenze, e le sensibilità, anche di una digital agency, in grado di seguire tutti gli aspetti del progetto – strategia, design, tecnologia – e di valorizzare l’apporto creativo che, continuo a credere, anche nella quarta rivoluzione industriale fa la differenza”.