Tech:art acquisisce Exaprint e unisce l’offline all’online

12 ottobre 2017

Alberto Vianelli e Davide Salvo

Tech:art ha annunciato l’acquisizione di Exaprint: un’unione che punta a mixare diverse expertise per conquistare il mercato italiano nel settore di servizi e prodotti di supporto alla comunicazione.

Da sempre leader sul canale di vendita offline, grazie all’alta specializzazione delle risorse e all’impiego delle migliori tecnologie disponibili sul mercato, tech:art implementa nella sua stratificata offerta di servizi anche quelli di Exaprint, riconosciuto come uno dei maggiori player italiani sul canale di vendita online grazie ai suoi prodotti innovativi, destinati al mercato dei professionisti del settore delle arti grafiche.

L’unione di questi know-how plasma una nuova prospettiva: una realtà che sarà capace di servire i propri clienti attraverso leve commerciali adeguate sia online sia offline, allargando il proprio portfolio con una nuova offerta che punta su eccellenza, valore della tradizione e tensione all’innovazione.

“Siamo entusiasti di dare continuità a questo progetto nato nel 2012 e di accogliere nella famiglia tech:art la web-to-print dei professionisti delle arti grafiche per eccellenza e i suoi clienti – dicono Alberto Vianelli e Davide Salvo, amministratori dell’azienda -. Questa è sicuramente una nuova sfida per tutto il team perché l’intenzione è quella di portare sul web la filosofia dell’eccellenza sia nel supporto pre-vendita che nel servizio post-vendita. Tech:art continuerà a investire per migliorare continuamente struttura e organizzazione e offrire ai propri clienti opportunità di business sempre maggiori. Il business plan del prossimo anno è ricco di entusiasmanti cambiamenti e interessanti novità che non vediamo l’ora di realizzare”.