The Ad Store Italia firma la campagna digitale per Aeroporto di Olbia

11 ottobre 2017

È on air dal 6 ottobre la nuova campagna multisoggetto ideata da The Ad Store Italia a sostegno delle le tre tratte invernali dell’aeroporto di Olbia: Londra Gatwick, Barcellona El Prat, Amsterdam Schiphol. L’agenzia ha sviluppato la creatività di 9 video (3 per ciascuna tratta) e ha gestito la strategia media e la pianificazione online che prevede 3 flight di campagna: dal 6 ottobre al 6 novembre; dal 15 novembre al 15 dicembre e dal 20 dicembre al 20 gennaio. Una campagna ironica dedicata a tutti i travel addicted, in piena crisi nostalgica da destination, che ha dato vita a una serie di sketch dal taglio comedy: si passa dal cambio della guardia inglese ai piedi del Castello di Pedres (per Londra), a un castello di sabbia che ripropone le fattezze della Sagrada Familia di Dalì (per Barcellona), ai nuraghe trasformati in mulini a vento (per Amsterdam). La pianificazione si concentra esclusivamente in ambito digitale attraverso l’utilizzo di piattaforme YouTube, Facebook e Programmatic advertising per una più efficace profilazione del target. Chief Creative Director Natalia Borri, Creative Director Giulio Nadotti, Copywriter Antonella de Gironimo, Client Director Michele Febbroni, Account Executive Lucia Carboni, Head of Strategy Anna Bianchi. Casa di Produzione: Reef Studios.