ADCI Awards: edizione da record per Y&R che ringrazia i clienti

11 ottobre 2017

L’agenzia porta a casa dalla competizione con  il Grand Prix, 3 ori, 3 argenti, 7 bronzi e 16 shortlist

Con un Grand Prix, 3 ori, 3 argenti, 7 bronzi e 16 shortlist, Y&R Italia porta a casa un ricchissimo bottino in questa edizione degli ADCI Awards. Un risultato straordinario che arriva a conferma dell’exploit ottenuto con la campagna italiana più premiata al festival di Cannes 2017 dove l’agenzia si è aggiudicata ben 6 Leoni di cui uno d’oro.

Il gruppo di via Tortona oltre ad essersi aggiudicato l’unico Grand Prix conferito a un’agenzia (l’altro è andato agli studenti di Accademia di Comunicazione), ha raccolto metalli e shortlist in moltissime categorie, dalle più innovative a quelle più classiche e soprattutto con un elevatissimo numero di progetti per clienti diversi.

E’ per questo che Y&R ci tiene a ringraziare: Cusumano Vini, CdC, Danone, Italia Longeva, Lavazza, Moneta, Officina Naturale, Opel, Poste Italiane e Vodafone, “partners senza i quali questi risultati straordinari sarebbero stati irraggiungibili”, recita la nota dell’agenzia.