Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-18 di Nutella B-ready

11 ottobre 2017

Per il secondo anno consecutivo, Bitmama si aggiudica la gara per la campagna digital 2017-2018 di Nutella B-ready.

Il team marketing e comunicazione di Nutella ha richiesto all’agenzia di portare avanti il percorso iniziato nell’autunno dello scorso anno insieme: una strategia che punta a dare un carattere sempre più distintivo e contemporaneo a Nutella B-ready attraverso contenuti di entertainment nativi, che stimolino la conversazione e la condivisione.

Lo scorso anno, gli obiettivi sono stati raggiunti con risultati al di sopra delle aspettative con un aumento di visibilità e un alto tasso di interazione degli utenti sui social.

Quest’anno la sfida è dare al prodotto un ruolo sempre più rilevante nella vita delle persone, sottolineandone non solo l’aspetto funzionale – ‘La Nutella sempre pronta’ – ma anche quello più emotivo per iniziare, fin dalle prime ore del mattino, la giornata in modo divertente: il supporto di cui abbiamo bisogno per affrontarla con il giusto entusiasmo, ovunque ci troviamo.

Una buona notizia per i fan di Luca Argentero: sarà ancora lui il protagonista della campagna, sempre pronto insieme a Nutella B-ready ad affrontare le piccole sfide di ogni giorno con la giusta dose di leggerezza e ironia.

Creative Director: Fabio Padoan. Head of Art: Valeria Fuso. Senior Copywriter: Julie Carpinelli. Social Media Manager: Susanna Aruga. Account Manager: Francesca Casciato. Account Director: Ethiopia Abiye.