Nexilia concessionaria esclusiva de Il Signor Distruggere

10 ottobre 2017

Il supporto strategico di Nexilia accompagnerà Vincenzo Maisto, alias Il Signor Distruggere, nel percorso di valorizzazione della sua identità digitale, rafforzando il suo brand nel mercato.

Nexilia è quindi concessionaria esclusiva del progetto Il Signor Distruggere e, grazie al suo network di prodotti verticali in continua crescita, formulerà proposte di comunicazione integrata tra advertising tradizionale, viral e buzz marketing, e originalità comunicativa degli influencer.

Il Signor Distruggere, alias Vincenzo Maisto, è un blogger salernitano da poco trentenne adorato per il suo fare ironico, acido e perfido. Il successo de Il Signor Distruggere arriva soprattutto a seguito di commenti e racconti di donne iscritte a gruppi di discussione privati e non.

La presenza sul web di Maisto è rafforzata dalla pagina Facebook omonima al sito, che in breve tempo ha raggiunto un immenso successo; ad ora è seguita da 530.000 fan. Molto chiacchierato è anche il suo profilo Instagram con oltre 115.000 followers.