Cotto e mangiato è in edicola con una nuova veste grafica

9 ottobre 2017

Più ricette, foto più grandi e una grafica più accattivante mantenendo inalterata la filosofia che da sempre anima il mensile più amato, quello di una cucina facile, veloce ma di qualità.

Dopo oltre tre anni di successi Cotto e mangiato magazine si presenta al pubblico con una nuova veste grafica e molto più spazio alle immagini e soprattutto con tante ricette in più ogni mese.

Il magazine di cucina che nasce da una delle trasmissioni storiche del mondo del food in Italia, che da oltre 10 anni va in onda tutti i giorni all’interno di Studio Aperto su Italia Uno, cresce per offrire sempre di più informazioni ai suoi lettori.

Il nuovo Cotto e mangiato magazine non solo è cambiato nella veste grafica, ancora più immediato nella lettura e semplice da consultare anche in cucina, ha aumentato il numero delle ricette e dei consigli, le foto sono più grandi e permettono di capire meglio gli impiattamenti e gli step per la preparazione delle ricette.

Ma il nuovo Cotto e mangiato magazine è stato pensato anche per dare più spazio alla creatività degli chef e della redazione con servizi dedicati a determinati piatti o realizzati con uno specifico ingrediente.

Il magazine ha mantenuto la struttura dei menu per ricevere una sorta di suggerimento per realizzare una cena o un pranzo dall’antipasto al dolce, ricette che possono essere mescolate tra loro o integrate a piacimento del lettore con altre presenti nel magazine.

“Dopo tre anni – spiega Andrea Brambilla direttore responsabile di Cotto e mangiato magazine – era arrivato il momento di offrire ai nostri tanti lettori una crescita del loro magazine preferito. Come la trasmissione, capostipite di tante altre, anche il magazine è stato il punto di riferimento per un cambiamento dell’editoria legata al mondo del food, poi copiata da altri. Oggi con questa nuova versione ci riportiamo avanti rispetto alla concorrenza con un prodotto decisamente innovativo e moderno. Stiamo anche lavorando per i nuovi numeri speciali di Cotto e mangiato magazine; dal 15 novembre sarà in edicola la nuova edizione dello ‘Speciale Natale e Capodanno’ con tanti menù per le festività dove uniremo le ricette della nostra tradizione a tante nuove idee per rendere le tavole dei nostri lettori sempre più accattivanti, e soprattutto per farli divertire in cucina”.

La raccolta pubblicitaria della testata è affidata alla concessionaria Sport Network.