Peroni 3.5 scende in campo con la F.C. Bari

9 ottobre 2017

Peroni 3.5 diventa la birra ufficiale della FC Bari 1908 e arriva sulle maglie dei biancorossi celebrando così il profondo legame che, da sempre, unisce la città alla birra più amata dai baresi.

Venerdì 6 ottobre, presso lo storico stabilimento Peroni di Bari di via Bitritto 108, è stata infatti ufficializzata la sponsorizzazione di Peroni della squadra calcistica della città. E per l’occasione, è scesa in campo la Peroni 3.5: l’ultima nata della famiglia Peroni con 3.5 gradi alcolici, prodotta utilizzando esclusivamente malto 100% italiano.

“Siamo davvero molto orgogliosi di presentare questa sponsorship e, soprattutto, la nuova maglia con cui il Bari scenderà in campo – ha detto Chiara Di Pietro, brand manager Peroni Family -. Vogliamo continuare a essere al fianco dei baresi e a essere sempre di più un valore aggiunto per il territorio. Ecco perché siamo pronti a scendere in campo insieme a un altro simbolo di Bari e a sostenere, insieme, i colori di questa città”.

“Esprimo piena soddisfazione per la speciale partnership che oggi si instaura fra FC Bari 1908 e Birra Peroni – ha sottolineato il presidente della società biancorossa, Cosmo Giancaspro -. Si tratta di un matrimonio storico per la nostra società, per i tifosi, per la città di Bari e per l’intero hinterland, proprio per i tanti legami culturali e sociali che le nostre realtà hanno rappresentato e rappresentano per il nostro territorio”.

Articoli correlati