IAB Italia e MotorK accendono la capitale con IAB Internet Motors

9 ottobre 2017

Il 18 ottobre al Salone delle Fontane di Roma, si svolgerà IAB Internet Motors, il più importante evento digitale dedicato al settore automotive in Europa, realizzato per la prima volta in partnership da IAB Italia e MotorK.

Secondo i dati Nielsen 2016 il settore Automotive è secondo solo a quello degli alimentari per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari, con una crescita dell’11% rispetto all’anno precedente.

La giornata, guidata da Marco Montemagno, sarà ricca di panel, dibattiti con esperti nazionali e internazionali e case history di successo, per approfondire come l’utilizzo delle piattaforme digitali sta rivoluzionando il customer journey e contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business del settore Automotive.

Tra gli ospiti che si alterneranno sul palco, alcuni tra i massimi rappresentanti dei principali brand Automotive come Mirko Dall’Agnola, Direttore Commerciale Auto Suzuki Italia; Paolo Dolcini, Marketing Communication & Digital Experience Senior Manager Toyota; Emanuela Pezzolla, Marketing Manager KIA; ma anche vari professionisti della comunicazione online come Alberto Dal Sasso, TAM e Ad Intel Managing Director Nielsen Italy; Corrado Massaro, Head of Sales Oath Italy; Simone Pepino, Sales Director Ligatus Italia; e Andrea Staderini, Head of Sales Center & Southern Italy Mosaicoon, che offriranno al pubblico in sala case history e best practice volte a evidenziare come il digital è uno strumento ormai imprescindibile nelle pianificazioni dei clienti Automotive.