Spin Master firma la #RisiKoNight con Brera Apartments e Deliveroo

9 ottobre 2017

Si è svolta ieri la #RisiKoNight, un appuntamento firmato da Spin Master in collaborazione con Brera Apartments e Deliveroo, che mette a disposizione per tutti gli appassionati del gioco di strategia per antonomasia la possibilità di partecipare a un’esperienza unica di condivisione e gioco tra amici ‘nel segno della Kamchatka’. Coinvolti 6 giocatori tra i più cliccati influencer milanesi e un giudice speciale.

Le Perle di Pinna, I Trentenni, Romolo&Matteo, Germano Lanzoni (celebre volto del Milanese Imbruttito) e ConoscoUnPosto, sono stati i protagonisti dell’evento di lancio, curato dall’agenzia Almacreativa e annunciato su tutte le pagine social del gioco cult con uno speciale countdown attraverso contenuti ad hoc e schede-giocatore dedicate ai 6 influencer. A loro è toccato sfidarsi in un’avvincente partita a RisiKo!, sotto lo sguardo dell’arbitro Yari Turchini, Campione Nazionale di RisiKo 2017, raccontando live la loro esperienza ai proprio follower e seguaci – in totale oltre 1,2 milioni di contatti – attraverso foto e stories in tempo reale.

Un’esperienza resa ancora più conviviale e gustosa da Deliveroo che ha consegnato cibo take away dai ristoranti della zona. Oltre alla diretta live sui social di RisiKo!, Almacreativa ha realizzato durante la serata un video-reportage della partita, interviste pre e post partita e micro-pillole che saranno pubblicate per tutto il mese di novembre per lanciare gli appuntamenti aperti al pubblico.

La RisiKo Night, infatti, prosegue con 5 serate – al via dal 29 ottobre – alle quali i fan del celebre gioco potranno prenotarsi, per avere a disposizione un appartamento Brera Apartments dove recarsi con i propri amici per giocare a RisiKo!, cenare con i buoni-sconto Deliveroo e ottenere i gifts messi a disposizione da Spin Master tra cui una scatola del nuovo RisiKo! per ciascun partecipante.