Xplace Digital Agency acquisisce Admarca e punta a chiudere il 2017 a 1,5 milione di euro

6 ottobre 2017

La digital agency Xplace ha annunciato di aver acquistato l’agenzia di comunicazione Admarca, storica agenzia pubblicitaria di Ancona. La digital agency in meno di 10 anni una delle agenzie più importanti nelle Marche, con forte risonanza anche in Italia e a livello internazionale.

“Negli ultimi 3 anni, abbiamo ottenuto una crescita annuale del 30% con una previsione di raggiungere in questo 2017 ancora in corso, un fatturato di quasi 1,5 milione di euro” si legge in una nota dell’azienda.

Oltre ad Ancona la digital agency, specializzata in ambiti quali food & beverage, arredamento, intrattenimento e nel settore farmaceutico, ha aperto 3 sedi: una a Milano, una a Verona e negli ultimi mesi una filiale a Shanghai.

L’agenzia si avvale di 25 dipendenti e tra i suoi clienti ci sono Alpitour, Goodyear, Rocchetta, Cooperlat Trevalli e Lube, rendendola una realtà eterogenea e strutturata, dove ogni componente del team svolge un ruolo cruciale.

Inoltre, ha aperto sedi a Milano, Verona e a Shanghai. La realtà ha, infine, fondato XFactory, un’associazione culturale che offre, all’interno del territorio marchigiano, uno spazio aperto di incontro e di scambio di idee.