Diesel cerca un ‘Chair Executive Officer’ con Publicis

5 ottobre 2017

Renzo Rosso

La scelta di un Ceo è una cosa molto seria che implica competenze, responsabilità e conoscenze. Al momento la sedia del chief executive officer di Diesel è rimasta vuota.

Prima che il successore assuma la carica in via ufficiale, la società sta cercando qualcuno che la occupi temporaneamente: un chair executive officer. Questa figura rimarrà in carica per un periodo di tempo così breve che dovrà possedere solo una particolare caratteristica: sapersi sedere in modo estremamente assurdo.

Ecco perché Renzo Rosso, il fondatore del brand, chiede ai fan della pagina Facebook del brand di mostrare la loro tecnica di seduta. Da oggi, gli aspiranti chair executive officer avranno solo 4 giorni per mostrare la loro indiscutibile abilità nel sedersi in un modo diverso da tutti gli altri caricando un video o una foto sulla pagina: facebook.com/Diesel.

Il nuovo chair executive officer volerà quindi direttamente alla sede di Diesel, dove si siederà sulla sedia più importante della società per un’intera settimana.

Il progetto porta la firma di Publicis Italia, la nuova agenzia del brand.