Auge Headquarter al lavoro per la comunicazione Calligaris

4 ottobre 2017

Calligaris ha affidato ad Auge Headquarter il rinnovo della propria immagine: l’agenzia guidata da Federica Ariagno e Giorgio Natale aggiunge così al proprio portfolio un marchio storico dell’arredamento italiano.

Nata nel 1923, Calligaris oggi è presente in più di 100 paesi con oltre 620 punti vendita in tutto il mondo. Obiettivo di questa collaborazione sarà la definizione e lo sviluppo di una nuova comunicazione integrata e multicanale, di breve e lungo termine. Tutto questo sarà espresso con una campagna adv per il lancio del brand e con diverse operazioni che arricchiranno il 2018, anno speciale perché 95° anniversario della nascita dell’azienda.

Giorgio Natale commenta: “Calligaris è un cliente estremamente motivante. Quando si parte da una grande qualità di prodotto, lavorare sulla comunicazione è ancora più ispirante”.

Roberto Mirabella, direttore commerciale e marketing di Calligaris, aggiunge: “Abbiamo fortemente voluto un partner che potesse aiutarci ad adeguare il potenziale comunicativo di Calligaris ai mutati contesti internazionali nel rispetto dell’enorme patrimonio di valori e conoscenze che derivano da 95 anni di storia. Con Auge abbiamo scoperto una perfetta sintonia di idee che pensiamo contribuirà a rafforzare ulteriormente il percorso di crescita dell’azienda”.