OpsObjects racconta l’emozione della quotidianità nella nuova campagna #OpsMoments

3 ottobre 2017

#OpsMoments: le emozioni che accompagnano ogni attimo della giornata. Ogni gesto. Anche il più semplice può regalare le sensazioni più autentiche e un profondo senso di libertà.

Questo è il mood che accompagna le collezioni OpsObjects e ne ispira la nuova campagna adv. Le collezioni OpsObjects scandiscono la quotidianità, fra lavoro, vita sociale e relax. Ogni esperienza suggerisce una scelta di stile, in cui si intrecciano moda e design, classico e moderno.

I gioielli e gli orologi del brand si indossano con disinvoltura per ritrovare nella semplicità un’eleganza intramontabile: i classici della tradizione orafa vivono una nuova contemporaneità nel linguaggio creativo e nella ricerca sui dettagli.

Decisa e sicura di ciò che desidera, la protagonista della campagna, che ha il volto della modella Valeria Rudenko, esprime le proprie passioni e interpreta il nuovo mood di OpsObjects.

La creatività presenta anche il restyling del logo. La fotografia è di Eugenio D’orio.