Tombola.it sceglie Grey dopo una consultazione

3 ottobre 2017

Grey, l’agenzia guidata da Marta Di Girolamo, si è aggiudicata la consultazione, che ha visto coinvolte alcune fra le principali agenzie, per il rilancio di Tombola.it, il più grande portale per il gioco del bingo online.

Un approccio basato ancora sull’individuazione di una long idea, che ha messo l’importanza della community online e del divertimento al centro della nuova piattaforma di comunicazione: “Unire l’anima popolare, ludica, sociale di questo gioco con le logiche e lo spirito delle community digitali: questo il connubio sul quale abbiamo puntato”, commenta Gaetano De Marco, chief strategy officer di Grey Italia.

Grey amplia così il suo portfolio con un brand che raccoglie la tradizione tutta italiana di giochi come Tombola e Smorfia, in una chiave contemporanea che gli ha permesso di costruire nel tempo una delle più grandi community online.

Il team, di cui Christopher Jones è chief creative officer, è al lavoro per la realizzazione della campagna il cui on air è previsto per dicembre 2017, che ha l’obiettivo di far diventare Tombola.it un punto di riferimento per chi gioca online e ha voglia di divertirsi e conoscere nuove persone.

Carmine Giordano, head of marketing Italia di Tombola.it, sottolinea:”Sono molto felice di poter iniziare la collaborazione con Grey. Si sono dimostrati sin dal pitch entusiasti e in grado di comprendere al meglio i nostri valori aziendali”.