Ritter Sport rinnova la storica collaborazione con Mec e torna in tv con Special Nuts

29 settembre 2017

Dopo alcuni anni di assenza Ritter Sport, la storica azienda produttrice di tavolette di cioccolata dall’ inconfondibile forma quadrata, torna in tv con lo spot dedicato alla linea Special Nuts.

La campagna, pianificata da Mec, debutta sui principali network televisivi l’1 ottobre 2017 e sarà on air in continuity anche nel 2018.

Ritter Sport – guidata da sempre dalla famiglia Ritter – produce tavolette di cioccolato dal 1912 mantenendo inalterati l’amore per le cose fatte ‘a regola d’arte’ e la garanzia di un prodotto di altissima qualità.

Valori che sono richiamati nello spot, realizzato dall’agenzia The Brand e dalla casa di produzione Peperoncino, che evidenzia le caratteristiche di prodotto della linea Special Nuts in una veste golosa e giocosa allo stesso tempo, richiamando gli elementi tipici del Marchio.

La firma di Alfred Ritter a conclusione dello spot fa leva sulla tradizione della famiglia Ritter che da oltre 100 anni non smette di stupire i suoi consumatori con prodotti innovativi e gustosi.