Pro Web Consulting: nuova sede svizzera e team in espansione. Torna oggi #ProWebLab

29 settembre 2017

Stefano Brighenti

Pro Web Consulting, società di consulenza digitale specializzata in search engine optimization e web analytics, continua il proprio percorso di espansione.

Dopo il restyling dell’immagine coordinata e la riorganizzazione ai vertici dello scorso anno, il 2017 prosegue all’insegna dell’evoluzione, con un’ulteriore fine tuning del sito corporate.

Principale novità è il nuovo ufficio della consulting firm svizzera: una sede ampia e funzionale a Morbio Inferiore, in Ticino, dotata delle più moderne tecnologie e capace di accogliere un organico che si arricchisce di continuo di nuove figure.

“Ampliare la nostra ‘casa’ lavorativa è stata una naturale conseguenza dello sviluppo del team – commenta il founder & managing director Stefano Brighenti – e, a sua volta, la crescita dello staff è una necessità continua, per far fronte al meglio a un portfolio clienti che cresce esponenzialmente, includendo progetti sempre più strutturati e internazionali”.

“A oggi, siamo ormai circa 40 professionisti specializzati – spiega Pasquale Gangemi, head of Operations -: sono orgoglioso di aver contribuito all’evoluzione di Pro Web Consulting ma sottolineo che il merito va soprattutto al grande lavoro fatto da tutto lo staff e, dal mio punto di vista, in particolare dai SEO Specialist e dagli account manager che coordino”.

Anche il portfolio clienti della società si arricchisce sempre più di grandi nomi: “Senza dubbio, è frutto di un ‘circolo virtuoso’, dovuto alla qualità del servizio che offriamo e al fatto che, di conseguenza, ci viene sempre più riconosciuto lo status di ‘punto di riferimento’ per il mercato del Search Marketing. Questo si traduce nel fatto di essere contattati da brand top spender digitali per progetti sempre più ampi, globali e complessi”, conclude Duccio Lunari, head of Sales & Marketing.

Torna anche l’appuntamento con l’evento proprietario di Pro Web Consulting: visto il successo della prima edizione, #ProWebLab2017, il seminar su invito che si tiene oggi a Milano, offrirà un approfondimento ancora maggiore sulle principali tematiche SEO attuali, nonché alcune case history dei clienti Moleskine e Yeppon.