Edizioni Master affida a Triboo Media la raccolta dei prodotti digital

27 settembre 2017

Triboo Media, concessionaria del Gruppo Triboo, amplia la propria offerta editoriale grazie all’ingresso dei prodotti digital di Edizioni Master, gruppo specializzato nel mercato dei periodici, dei collezionabili e dei web magazine.

Il portafoglio di Edizioni Master spazia dal turismo all’informatica, dall’entertainement al lifestyle, dalla salute alle aziende.

La concessione a Triboo Media riguarda nello specifico solo alcuni dei prodotti del Gruppo, ossia: Più sani e più belli, Turisti per caso, Telefonino.net, Film Review, I-Dome.it, Videogame.it, Punto-Informatico.it e New Street.

Con l’ingresso dei nuovi brand, Triboo Media rafforza il proprio posizionamento strategico nelle diverse verticalità tematiche in cui è attiva a livello di editore e concessionaria, andando ad arricchire il nuovo assetto legato agli Experience Systems, la proposizione commerciale dei diversi ecosistemi media gestiti che punta alla valorizzazione dei publisher premium nell’ottica della crescita competitiva.

In particolare, grazie alla concessione di Videogame.it, Punto-Informatico.it e Telefonino.net, il sito con il più ampio e dettagliato database di cellulari e palmari presente sul web, si consolida il polo storico editoriale di Triboo Media in materia di information technology, rappresentato da testate autorevoli quali HTML.it e Webnews.

L’audience raggiunta porta la concessionaria a un’utenza stimata di quasi 3.000.000 utenti unici con un posizionamento di leadership sui ranking di categoria.

Di particolare rilievo anche l’ingresso di Più Sani e più belli, che insieme a GreenStyle arricchisce l’offerta editoriale dedicata al benessere, e Turistipercaso.it, come punto di riferimento per tutti gli utenti interessati al settore viaggi e turismo.