ProFamily sceglie Mirata per la creatività e Geo Tag per il media

27 settembre 2017

di Laura Buraschi


Da qui a fine anno ProFamily inaugurerà una decina di punti vendita, il primo dei quali ieri mattina a Modena: il nuovo Financial Shop, in Viale Gaetano Storchi, 38 darà ai clienti la possibilità di accedere a un’ampia gamma di prodotti come prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui BPM, con soluzioni pensate su misura per venire incontro alle singole esigenze.

Durante il fine settimana appena passato diverse sono state le iniziative di intrattenimento riservate ai cittadini, clienti e non, presso il centro commerciale Grand Emilia, per sostenere la nuova filiale.

A questo proposito, la gara avviata in estate (vedi notizia) si è chiusa con l’assegnazione a Mirata per il progetto di apertura delle nuove agenzie, mentre della pianificazione media legata agli eventi è stata incaricata Geo Tag.

“Con l’apertura di questa nuova filiale – commenta Massimiliano Becheroni, amministratore delegato di ProFamily – vogliamo prima di tutto far sentire la nostra vicinanza alla clientela. Un’azione di manifesta attenzione al territorio: in Emilia Romagna siamo già presenti a Reggio Emilia, Bologna (con una filiale e un Financial Shop), a Ravenna e a Ferrara” .