Alcatel-Lucent Entrerprise comunica il progetto Rainbow con Bebit

26 settembre 2017

Roberto Botto

Bebit, la Digital Creative Company, affianca Alcatel-Lucent Entrerprise in un nuovo progetto di comunicazione. Insieme a Libera Brand Building e MagicBox Events, Bebit fa parte di un unico gruppo specializzato nell’elevare al massimo il valore della marca.

“La strategia di comunicazione social di Rainbow è un progetto creato per sostenere l’innovativo servizio di Alcatel-Lucent Enterprise – dichiara Roberto Botto, ceo & founder di Bebit – . Un sistema dedicato alle aziende che permette ai dipendenti di scambiarsi informazioni, file, effettuare chiamate voce e video e fare chat in tempo reale senza, però, interferenze della vita lavorativa in quella privata. I contenuti sono totalmente al sicuro grazie all’utilizzo di dati criptati. Il plusvalore che rende Rainbow un prodotto di punta, sul quale Alcatel-Lucent Enterprise crede e investe, è la sua compatibilità con tutte le tecnologie”.

La campagna è pensata per l’Italia in ambiente social e ha come canale principale Facebook.

“Bebit – continua Botto – ha ideato una strategia editoriale destinata ad arricchire i contenuti del canale social Alcatel-Lucent Enterprise. Una content creation rivolta a promuovere il servizio, mettendone in luce i punti di forza, verso i diversi target di riferimento (sanità, banche, istituzioni, aziende)”.