Conversion si aggiudica gli eventi e la gestione dei social per Beefeater Gin

22 settembre 2017

Beefeater, il London Dry Gin di Pernod Ricard più premiato al mondo, ha scelto Conversion per lavorare sulla propria awareness nel mercato italiano.

L’omnichannel engagement agency, infatti, si è occupata dell’ideazione e organizzazione di trenta eventi che coinvolgeranno i consumatori a Milano.

L’appuntamento è per il venerdì sera: a partire da oggi, ogni settimane tre diversi locali ospiteranno una serata firmata Beefeater che si svilupperà sulla base del concept ‘Thank gin it’s Friday’.

Conversion si sta occupando dell’attività anche sotto il profilo social, con un piano editoriale ad hoc che farà drive-to-event e riproporrà contenuti relativi alle varie serate. L’agenzia sarà in seguito al lavoro anche sulla presenza social ongoing del brand, occupandosi del piano editoriale standard.

Commenta Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion: “Continua il nostro lavoro per Pernod Ricard, che conferma la fiducia nei confronti nostri e del nostro approccio. Coinvolgere il consumatore in un’esperienza che si articola fra canali diversi, mantenendo coerenza a livello concettuale, è la formula vincente per creare awareness e, in ultima istanza, conversione”.