La collezione A/I 2017 di Conbipel è on air con Armando Testa

22 settembre 2017

In occasione dell’uscita delle nuove collezioni autunno/inverno, Conbipel rinnova nuovamente la partnership con l’agenzia Armando Testa per la creazione di tre nuovi spot promozionali.

La creatività, che riprende il concept lanciato l’anno scorso, è studiata per diffondere i valori del brand di qualità, stile e convenienza, attraverso un linguaggio fresco e un payoff ‘Come closer’ che rimarca la vicinanza al consumatore.

La campagna multi-soggetto 2017 presenta una collezione giovane e di qualità, attenta ai dettagli e ai tagli sartoriali, ed è declinata su tv, web e in tutte le vetrine dei punti vendita d’Italia. Il primo spot tv, dal titolo ‘Pelle’, è in onda da ieri sulle principali emittenti televisive.

Al progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino, la copywriter Roberta Montagnoli, il film director Nicolò Malaspina e il fotografo Mauro Impalà. La pianificazione è a cura di Maxus, nuovo centro media dell’azienda.