In target affronta le sfide del turismo

22 settembre 2017

Quali sfide affronta il turismo oggi e con quali opportunità è il tema che l’agenzia di digital marketing in target ha deciso di affrontare organizzando un incontro con i massimi esponenti del settore turismo che si confronteranno sui nuovi trend del mercato con un vasto pubblico di professionisti. Antonio Procopio, country manager Switzerland di in target, Marco Corradino, coo di Lastminute.com, Luca Preto, digital marketing manager di Ticino Turismo e Massimo Fubini, fondatore e ceo di Contactlab racconteranno la loro esperienze e le loro best practice il 28 settembre a Lugano presso la Fondazione Lastminute, una location ideale unita a un contesto informale.

“La scelta di combinare speaker con esperienze internazionali insieme a speaker con esperienze locali è stata fortemente voluta – afferma Procopio -. Al fine di ottenere una visione di insieme chiara e ricca era fondamentale che questi due interlocutori sedessero finalmente allo stesso tavolo per poter scambiare opinioni, critiche e buone pratiche”.

A moderare gli interventi Carlo Terreni, direttore generale di NetComm Suisse. Al termine degli interventi sarà previsto un momento di networking con un aperitivo per poter scambiare riflessioni ed esperienze, nonché per ampliare la rete professionale in maniera esponenziale.

Per maggiori info: ticino@intarget.net.