Eu.promotions ha acquisito il pacchetto di maggioranza di Kettydo+

21 settembre 2017

Federico Rocco

Eu.promotions, gruppo internazionale specializzato in programmi e soluzioni di promotional marketing, ha acquisito il pacchetto di maggioranza di Kettydo+, agenzia di marketing digitale e customer experience.

L’operazione consente a Eu.promotions di offrire ai propri clienti retail una user experience digitale ancora più completa, con un pacchetto di prodotti, servizi e consulenze in grado di coprire a 360 gradi le nuove esigenze digitali dei retailer in Italia e in Europa.

La capacità di Kettydo+ di creare piattaforme digitali di relazione fra brand e persone integrando creatività, contenuti, tecnologia, gestione dei vari aspetti della strategia online e analytics, è attestata da un portfolio clienti di primo piano, tra cui Barilla Mulino Bianco, Ducati, AC Milan, Dirk Bikkembergs, Philips, Trony, Decathlon, UniCredit, FCA, BPER Banca, Caviro, Coop e Zeiss.

Pierfranco Belfiori

“Ho fortemente voluto che il cammino di Kettydo+ si incrociasse e legasse a quello di Eu.promotions perché, per agenzie come la nostra, ideare strategie di customer experience integrate non può prescindere dalla loyalty, dalle logiche promozionali e dalla gestione quotidiana, diretta e fisica, della relazione con le persone a cui i brand vogliono parlare – dichiara Federico Rocco, ceo Kettydo+ -. Nel team di Eu.promotions ho potuto riscontrare expertise e risorse incredibili, oltre che un allineamento sul piano dei valori fondanti del nostro lavoro. Questo legame ci permetterà di generare un know how unico sul mercato, in grado di creare esperienze di brand integrate e ricche di contenuto dal primo momento di comunicazione dell’insegna sino alla fidelizzazione del consumatore”.

Eu.promotions Group e Kettydo+ manterranno identità distinte, così come separate saranno le strutture e il management.

Pierfranco Belfiori, managing director di Eu.promotions, commenta: “Siamo entusiasti perché questa operazione è un passo importante verso l’obiettivo di consolidarci come l’agenzia di riferimento che crea customer experience vincenti nel breve e nel lungo termine”.