Globo Group, dopo Legnoland in arrivo altri due spot firmati Acqua Group

20 settembre 2017

Per Globo Group l’anno in corso rappresenta un momento importante: dopo aver festeggiato il traguardo dei 35 anni, l’azienda ha deciso di premere l’acceleratore sul fronte della comunicazione, investendo un milione di euro.

Il primo step di questa strategia è la campagna per il brand Lagnoland attualmente on air (vedi notizia), firmata da Acqua Group. La società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti firma anche altri due spot per Globo Group, che saranno in onda dall’inizio di dicembre fino a Natale e saranno dedicati ai family games Orazio Maialino Mai Sazio e Vito Acchiappa Dito.

Con i suoi brand Legnoland, Vitamina G, Sbelletti, Kidea, Pelux, Spidko, Bimbo, Donna, Cubix, Family Games e W’Toy, Globo conta oltre 3000 referenze a catalogo, oltre a uno showroom con ben 2500 metri quadrati su due piani di esposizione. (L.B.)