JWT scrive il racconto del grano per Barilla con la regia di Gabriele Salvatores

19 settembre 2017

Una splendida cascina in mezzo ai campi di grano. È questo il set dell’ultimo spot della saga Barilla con Pierfrancesco Favino, diretto dal regista Gabriele Salvatores.

Un viaggio lungo, cominciato due anni fa e che oggi compie una delle tappe più importanti, perché ci racconta l’origine del grano. Favino si trova in compagnia di un agricoltore che finalmente spiega perché la pasta Barilla è “di più”. È proprio il grano a fare la differenza: devi saper scegliere quello migliore e curarlo con passione.

Lo spot invita infine a scoprire di più sulla piattaforma rinnovata di guardatustesso.it. Qui si ha la possibilità di vedere con i propri occhi, dai campi di grano fino allo stabilimento, cosa c’è dietro un pacco di pasta Barilla: una storia fatta di passione.

Lo spot 30” è on air e online dal 17 di settembre, il 22 settembre è prevista invece l’uscita di una stampa sui principali quotidiani.

Ceo & Cco: Sergio Rodriguez. Senior Copywriter: Emilia Sernagiotto. Senior Art Director: Simone Adami. Cdp: BRW Filmland Milano. Agency Producer: Alberto Carloni. Client Leader: Valentina Salice. Account Executive: Giulia Solaro del Borgo. Centro media: OMD.